catering comodato uso

Catering e macchine per caffè, i vantaggi del comodato d’uso

«Anche un pessimo caffè è meglio di nessun caffè». Lo ha detto David Lynch e forse è vero, quando magari ti trovi in mezzo al nulla a girare la scena di un film. Ma tu non vorresti mai che i tuoi clienti si ricordassero di te perché un caffè cattivo ha rovinato il banchetto di nozze del quale hai curato il catering. Non improvvisare: la soluzione c’è e si chiama comodato d’uso gratuito.

Qualità del caffè e macchine professionali

Il caffè è la ciliegina sulla torta; il momento di piacere dopo una maratona culinaria, che ha tenuto le persone 3-4 ore sedute ad un tavolo; oppure alla fine di una cena elegante; oppure ancora, durante la pausa di un convegno impegnativo. Devi perciò servire un caffè all’altezza del tuo servizio di catering, se vuoi essere sicuro di non lasciarti dietro un brutto ricordo.

Sono due gli ingredienti fondamentali per servire un buon caffè: usare una materia prima di qualità e utilizzare una macchina da caffè professionale.

Con il nostro servizio di comodato d’uso gratuito ottieni entrambi e avrai sempre la certezza di offrire un servizio catering impeccabile ogni volta che devi organizzare feste, cerimonie, compleanni, comunioni, cresime, convegni.

1) Macchine in comodato d’uso

Una macchina da caffè per il catering deve essere professionale, ma anche semplice da usare; leggera e facile da trasportare; con serbatoio d’acqua, qualora non ci sia la possibilità di allaccio idrico (per esempio, feste all’aperto); con bassi consumi elettrici (utilizzo della normale rete elettrica a 220W); pronta all’uso.

Con il nostro comodato d’uso gratuito:

  • hai a disposizione una vasta scelta di modelli, tra Linea Ho.re.ca e linea casa/ufficio, adatti alle più svariate occasioni: dal break/buffet per un piccolo convegno fino alla cerimonia con decine di invitati
  • non devi investire cifre importanti per l’acquisto
  • non ti devi preoccupare di nulla in caso di guasti o malfunzionamenti, grazie al nostro servizio assistenza
macchina comodato d'uso cialde

2) La qualità è Lavazza

Il secondo ingrediente, abbiamo detto, è la qualità della materia prima. Per questo noi abbiamo scelto di utilizzare solo caffè Lavazza.

A seconda del modello di macchina da caffè che scegli, potrai utilizzare capsule o cialde. In ogni caso avrai la certezza di servire un caffè memorabile per la sua bontà:

  • nessun problema di stoccaggio e conservazione
  • dose e pressatura sempre ottimali
  • grande varietà di miscele e altre bevande calde
lavazza firma capsule

Ci stai ancora pensando? Chiamaci per saperne di più

O vieni a trovarci nello store di Roma