FAQ2018-05-23T11:27:09+02:00

DOMANDE FREQUENTI

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In questa sezione troverai la risposta a molte domande e dubbi che generalmente i nostri clienti ci fanno

È NECESSARIO DOVER AVERE UN COMODATO D’USO CON DI TO BREAK PER POTER EFFETTUARE UN ACQUISTO?2018-03-28T12:12:40+02:00

Si, per poter effettuare un’acquisto è necessario avere prima un comodato d’uso con di to break.

HO UN CONTRATTO DI COMODATO D’USO GRATUITO CON VOI, COME DEVO FARE PER ACQUISTARE LA MIA FORNITURA SUL SITO?2018-03-28T12:20:43+02:00

Per effettuare un ordine ti basta inserire le tue informazioni e indicare i prodotti che vuoi acquistare. saremo poi noi della di to break ad inviarti via mail una fattura con l’importo da pagare. sceglierai poi tu come pagare la fattura.

POSSO RESTITUIRE LE CAPSULE/CIALDE?2018-03-28T15:49:27+02:00

Ai sensi del d. lgs. 21/2014, di to break srl non può accettare resi di prodotti alimentari nel rispetto delle normative haccp (procedura per il trattamento degli alimenti).

IN QUALI ZONE OPERA DI TO BREAK?2018-03-28T15:50:20+02:00

Al momento il servizio in comodato d’uso gratuito viene erogato esclusivamente ai residenti di Roma e Lazio.

COME FUNZIONA IL COMODATO D’USO GRATUITO?2018-03-28T15:51:04+02:00

Clicca il seguente link per leggere i termini e condizioni del nostro comodato d’uso gratuito.

COSA RICHIEDETE IN CAMBIO DEL COMODATO D’USO GRATUITO?2018-03-28T15:51:57+02:00

La Di To Break chiede solamente ai propri clienti di effettuare almeno una fornitura di cialde ogni 3 mesi di tempo circa, il che significa 2/3 consumazioni di bevanda al giorno.

IN CASO DI GUASTO DEL DISTRIBUTORE PRESO IN COMODATO D’USO CON DI TO BREAK, COSA DEVO FARE?2018-03-28T15:52:47+02:00

Contattaci immediatamente al numero 062023688 e provvederemo a risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile. Ti ricordiamo che l’assistenza è completamente gratuita.

Quanto dura l’abbonamento?2019-05-16T12:00:03+02:00

L’abbonamento Lavazza Firma ha una durata minima di 12 mesi.

Cosa succede alla scadenza dell’abbonamento?2019-05-16T11:59:44+02:00

Al termine dei 12 mesi previsti dall’abbonamento potrai decidere se rinnovarlo o riconsegnare la macchina del caffè Lavazza Firma.

Quali sono le modalità di pagamento dell’abbonamento?2019-05-16T12:13:51+02:00

Il pagamento avverrà in piena sicurezza tramite circuito PayPal al momento dell’acquisto online. Ogni mese sarà prelevato automaticamente il canone dell’abbonamento sulla carta o sul conto corrente associato all’account PayPal fornito in fase di acquisto.

Quando mi viene consegnato il caffè?2019-05-16T12:26:45+02:00

Le consegne totali sono 3 nell’arco dei 12 mesi dell’abbonamento (una ogni 4 mesi).

  • La prima consegna avverrà nelle 24/48h successive alla sottoscrizione dell’abbonamento.
  • La seconda consegna avverrà al 4° mese dall’inizio dell’abbonamento.
  • La terza consegna avverrà all’8° mese dall’inizio dell’abbonamento.
Posso acquistare del caffè oltre a quello previsto dall’abbonamento?2019-05-16T12:36:54+02:00

Certo, se hai già attivato un abbonamento potrai acquistarlo online cliccando qui oppure presso il nostro Store di Roma (Via Casilina, 1573).

 

È possibile cambiare piano di abbonamento?2019-05-16T15:41:10+02:00

Si. Per farlo, però, bisogna prima disdire il piano attuale, saldare l’eventuale differenza delle capsule già ricevute e abbonarsi al nuovo piano desiderato.
Non sono quindi previsti costi aggiuntivi o penali.

Es.: Hai già attivo il piano Formula Home da 1 mese. Finora hai pagato € 18,90 ed hai ricevuto 192 capsule del valore di € 69,12.
Disdicendo questo piano per passare ad un’altro, dovrai prima saldare la differenza tra € 69,12 e € 18,90 che in questo caso è pari a € 50,22, dopo di che potrai attivare un nuovo piano di abbonamento.

Le capsule che già ti sono state consegnate a questo punto saranno di tua proprietà e potrai utilizzarle liberamente anche con il nuovo piano di abbonamento.

Per essere ulteriormente chiari ti diciamo che questo processo è attuato per tutelare i nostri clienti e per motivi igienici, non rimettendo in commercio prodotti alimentari riconsegnati da altre persone.

Posso recedere dal contratto di abbonamento?2019-05-16T15:47:40+02:00

Assolutamente si. Potrai recedere dal contratto di abbonamento in qualsiasi momento e senza alcuna penale.
Per farlo, però, bisogna saldare l’eventuale differenza delle capsule già ricevute.

Es.: Hai già attivo il piano Formula Home da 1 mese. Finora hai pagato € 18,90 ed hai ricevuto 192 capsule del valore di € 69,12.
Disdicendo l’abbonamento, dovrai prima saldare la differenza tra € 69,12 e € 18,90 che in questo caso è pari a € 50,22, dopo di che avrai disattivato il piano di abbonamento.

Le capsule che già ti sono state consegnate a questo punto saranno di tua proprietà.

Per essere ulteriormente chiari ti diciamo che questo processo è attuato per tutelare i nostri clienti e per motivi igienici, non rimettendo in commercio prodotti alimentari riconsegnati da altre persone.

Se sono già cliente Di To Break posso passare ad un piano in abbonamento?2019-05-16T15:39:36+02:00

Certo. Basterà comunicarci l’intenzione di voler passare ad un piano abbonamento chiamandoci allo 06 20 23 688 affinché potremo provvedere ad annullare il precedente contratto e da quel momento sarai libero di scegliere il piano in abbonamento che più soddisfa le tue esigenze.

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