Distributori automatici di caffè e snack a Roma e provincia

Il punto ristoro perfetto in azienda con un distributore automatico in comodato d’uso

La pausa caffè è un momento piacevole dai numerosi vantaggi anche durante la giornata lavorativa. Vale quindi la pena renderla il più comoda e pratica possibile. Ecco perché sempre più aziende e uffici a Roma scelgono il vending, cioè l’utilizzo di distributori automatici di caffè, bevande e snack in comodato d’uso gratuito.

Il punto ristoro perfetto in azienda con un distributore automatico in comodato d’uso

Il proverbiale traffico di Roma mette sempre a dura prova qualsiasi attività. Ma con le nostre macchine automatiche per caffè, bevande e snack puoi stare certo di non restare mai senza rifornimento.

Con il comodato d’uso, infatti, pensiamo a tutto noi: in quanto azienda di vending, installazione, manutenzione, riparazione e rifornimento prodotti sono completamente a nostro carico.

Il tutto sulla base di un contratto, che ha una durata media di 36 mesi ma può essere stabilita in accordo con il cliente. Non ci sono costi per il nuovo cliente, che ha solo l’obbligo di un minimo di consumo, a seconda della macchina scelta. Nel caso di un combinato, per esempio – che eroga bevande calde, fredde e snack (quindi di un vero e proprio punto ristoro) – occorre preventivare un consumo di ottocento/mille erogazioni al mese.

Come funziona il servizio vending

Sulla base di un programma prestabilito in funzione dei consumi preventivati, il nostro addetto di zona provvede al rifornimento dei prodotti, alla pulizia interna della macchina, al controllo delle scadenze dei prodotti.

Possiamo garantire un’assistenza tempestiva in caso di guasto o malfunzionamento in tutta Roma e in tutta la provincia. Siamo reperibili si può dire 24 ore su 24: via telefono al numero 0620430066 (in orario di ufficio) e tramite email vending.ditobreak@gmail.com. Nel 90 per cento dei casi siamo in grado di risolvere il problema entro due/tre ore dalla chiamata o in giornata. Nel caso di guasti più seri, la riparazione avviene comunque entro le 24 ore. A te, ai tuoi collaboratori, ai tuoi clienti e ai tuoi dipendenti non resta che godersi una meritata pausa, senza nemmeno dover uscire dall’ufficio.

Come scegliere il modello giusto di distributore automatico

Distributori automatici combinati

In una città grande come Roma le necessità sono le più varie. La prima cosa da valutare quando si tratta di scegliere il modello giusto di distributore automatico è la dimensione dell’ufficio, sia in termini di spazio disponibile, sia in termini di quantità di consumo.

La nostra sede si trova in via Casilina, in una zona di Roma ricca di uffici, negozi, cliniche, ospedali, università. Ognuna di queste tipologie di azienda, come ovvio, ha necessità diverse.

Generalmente, il vending è pensato per il settore medio-medio/grande, come comunità, istituti religiosi, case di riposo, scuole, strutture pubbliche e private (ma anche uffici) con un passaggio di più di 20 persone al giorno (dipendenti più pubblico o solo dipendenti). Ma la nostra gamma di distributori automatici è così ampia che può soddisfare tutte le esigenze, anche quelle di un piccolo negozio che vuole offrire alla propria clientela un buon caffè o uno spuntino veloce.

C’è, per esempio, il distributore automatico ultra tecnologico, con touch screen; c’è il modello con gettoniera o chiave elettronica che eroga solo caffè e bevande calde e ci sono i combinati, per bevande calde e fredde e snack; c’è il modello che utilizza caffè in grani o in capsule (rigorosamente Lavazza); c’è il modello super-compatto, perfetto per ufficio o piccolo negozio.

Quali prodotti?

Per quanto riguarda il caffè, avrai la garanzia della qualità Lavazza. Per le altre bibite e gli snack avrai a disposizione un’ampia scelta di marchi, anche bio, senza glutine, senza zucchero o vegetariani. I nostri addetti al rifornimento ti aiuteranno a valutare quali sono i prodotti di maggior gradimento e quelli invece che vengono consumati poco. Inoltre, ti terranno aggiornato sui nuovi prodotti che escono sul mercato.

Di To Break - Macchina caffè lavazza comodato d'uso

Vieni a trovarci nel nostro Store

Le possibilità sono davvero infinite e ti invitiamo a dare un’occhiata qui.
Ma se sei in dubbio su quale modello di distributore scegliere, puoi venirci a trovare nel nostro store di via Casilina 1573 (a Roma Tor Vergata) e vedere da vicino le nostre macchine.

Potrai avere tutte le informazioni che ti servono: saremo lieti di rispondere ad ogni tua domanda e darti consigli professionali sul modello di distributore automatico più adatto alla tua attività. Effettueremo poi un sopralluogo per valutare dove posizionare il distributore e il tipo di proposta economica sulla base delle tue richieste.