Macchina da caffè in comodato d’uso per bar

Macchina da caffè in comodato d’uso per bar

Per avviare o gestire un bar, l’investimento più importante da considerare è la macchina per il caffè. Deve essere professionale e affidabile ed erogare caffè di qualità. Con il comodato d’uso gratuito hai subito una macchina da caffè per bar semplice da usare e che ti permette di offrire ai tuoi clienti un caffè di qualità senza dover fare fronte ad un investimento iniziale di diverse migliaia di euro per l’acquisto e ai costi di manutenzione e riparazione in caso di guasti.

I vantaggi del comodato d’uso per bar

Per offrire un caffè di qualità premium ai clienti del tuo bar non c’è bisogno di acquistare una costosissima e complicata macchina da caffè espresso. Puoi invece optare per una macchina caffè in comodato d’uso scegliendo tra i due modelli (per capsule o cialde) che trovi qui. In entrambi i casi hai la garanzia della qualità Lavazza.

Qualità costante

Con le nostre macchine in comodato d’uso gratuito utilizzi caffè in cialde o capsule Lavazza. Ciò significa che eviterai tutti i problemi del bar legati alla macinatura e alla conservazione del caffè. Qualità garantita, quindi, anche in caso di periodi, lunghi o brevi, di inutilizzo o di maggiore o minore afflusso di clienti (per esempio, alta o bassa stagione).

Varietà di prodotti

Con una sola macchina hai a disposizione una grande varietà di miscele di caffè e altre bevande calde, sempre di qualità Lavazza: i clienti del tuo bar non avranno che l’imbarazzo della scelta.

Semplicità d’uso

Pur essendo professionali, con le nostre macchine in comodato d’uso per bar preparare un ottimo caffè è un gioco da ragazzi: le cialde o le capsule Lavazza garantiscono sempre dose e pressatura ottimali. Inoltre, sono piccole, maneggevoli e facili da trasportare e sono dotate di un capiente serbatoio d’acqua: non necessitano quindi di essere collegate alla rete idrica (perfette per chioschi o locali senza allaccio).

Minori costi

Le nostre macchine da caffè per bar ti faranno risparmiare sulla bolletta perché hanno un consumo elettrico ottimizzato e possono essere collegate alla normale rete elettrica domestica. Essendo in comodato d’uso gratuito, non avrai spese di manutenzione e riparazione.

Non esitare. Chiamaci per chiedere informazioni

Ti piace questo articolo?

Condividi su facebook
Condividi su Facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su WhatsApp
Condividi su email
Condividi su email

COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su